EasyAcc - Power Bank 10.000 mAh
- Itech Unboxing
- 19 nov 2019
- Tempo di lettura: 2 min

Recensione:
Al giorno d'oggi, è fondamentale avere una power bank, per poter ricaricare tutti i nostri dispositivi tecnologici ovunque siamo, soprattutto quando ci troviamo fuori casa, e per esigenze lavorative abbiamo bisogno dello smartphone o del tablet carico.
Su internet, si trovano moltissimi modelli, con diverso amperaggio e forma, ma soprattutto con diversi prezzi di acquisto, così dopo un'accurata ricerca ho deciso di acquistare proprio questo prodotto, poiché conoscevo già questo marchio, che realizza prodotti di notevole qualità.
Il dispositivo è esteticamente molto piacevole, verniciato nero opaco, con i bordi arancione, che donano un tocco di colore.
Nella parte frontale, in alto, troviamo stampato il marchio dell'azienda produttrice, in basso, nella parte opposta, invece, sono presenti quattro LED blu, che indicano, in base alla posizione, lo stato di carica residua della power bank :
Primo LED : fino al 25%,
Secondo LED : fino al 50%
Terzo LED : fino al 75%
Quarto LED : indica che la batteria è carica
Allo stesso modo i Led servono ad indicare lo stato della batteria quando è in carica.
Nella parte laterale sono presenti, da una parte il tasto di accensione, mentre nella parte opposta , troviamo, l'ingresso micro USB, per la ricarica della power bank.
Frontalmente ci sono due uscite USB, che ci consentono appunto di ricaricare i nostri dispositivo.

La tecnologia, di cui dispone, riconosce il dispositivo che è in carica, mandando l'amperaggio adeguato, così da evitarne il suo danneggiamento, per una carica in totale sicurezza, inoltre, sono incorporati dei circuiti all'avanguardia e dispositivi di sicurezza, che proteggeranno i nostri dispositivi da una carica eccessiva, dal surriscaldamento e dal sovraccarico.
Nella confezione è contenuto:
Power bank da 10.000 mAh
Cavo micro USB per la ricarica
Manuale d'uso
Sono rimasto molto soddisfatto da questo device che fa egregiamente il suo dovere e non posso fare altro che consigliarne il suo acquisto.
Unboxing:
Il prodotto in questione è arrivato in una confezione tipica delle spedizione Amazon. Una volta aperta, all'interno, troviamo, la confezione in cartone, molto curata con stampato il nome dell'azienda produttrice e la sigla che identifica il prodotto all'interno nel nostro caso PB10000CF.


All'interno è presente la batteria inserita in un supporto di plastica, mentre al di sotto troviamo il manuale d'istruzione e il cavetto micro USB.

Ecco alcune foto, dettagliate, del prodotto :







