MYNT ES - Smart tracker
- Itech Unboxing
- 30 mag 2018
- Tempo di lettura: 2 min

Recensione:
Devo ringraziare l'azienda "Slightech", che gentilmente mi ha inviato il loro ultimo prodotto, il MYNT ES.
Si tratta di un localizzatole Bluetooth, in grado di aiutarci, una volta agganciato alle chiavi, allo zaino, borsa, ecc, di ritrovarli, evitando che vadano persi o smarriti, tutto questo, grazie alla tecnologia bluetooth.
Dunque, se vi capita spesso, come me, di dimenticare dove avete lasciato le chiavi della macchina o di casa o dove avete lasciato il portafoglio o qualsiasi altro oggetto, questo accessorio è sicuramente quello che vi serve perché vi aiuta a non perdere gli oggetti e a ritrovarli velocemente.
Il prodotto è realizzato interamente in plastica, ha una forma ovale e delle dimensioni contenute, che lo rendono perfetto da tenere nel portafoglio, in borsa, attaccato le chiavi o nel portaoggetti in auto.
Nella parte superiore è posizionato un tasto che permette di sfruttarne le funzioni di tracciamento. Mentre nella parte posteriore, all'interno del case, troviamo una batteria CR2032 che risulta semplice da raggiungere e da sostituire.
La connessione allo smartphone viene effettuata via Bluetooth, e una volta scaricata l'applicazione "MYNT Smart Tracker and Finder", disponibile sul Play Store e su Apple Store al seguente link:

si potranno utilizzare le varie funzionalità, direttamente dallo schermo del proprio smartphone, tra quelle principali, troviamo :
Ring: che ci permette di far suonare il tracker in modo da poterlo rintracciare velocemente, al contrario tenendo premuto per 3 secondi il pulsante sul dispositivo di localizzazione sarà possibile far suonare lo smartphone.
Check location on the map: ci consente invece di geolocalizzare il dispositivo sulla mappa al fine di trovarlo in maniera ancora più immediata, questa funzione sfrutta l’ultimo posizionamento del GPS dello smartphone quando era connesso al device di localizzazionE
Inoltre, nel caso l’oggetto associato al localizzatore venisse perduto o dovesse risultare fuori portata del bluetooth, è possibile utilizzare l’applicazione proprietaria ed il bluetooth di altri utenti per localizzare l’oggetto smarrito, inoltre quando l’oggetto esce fuori portata MYNT ci avvisa prima che sia troppo tardi
Nella confezione troviamo:
Il localizzatore
Libretto delle istruzioni
Sono rimasto davvero soddisfatto del prodotto, grazie anche al perfetto rapporto qualità/prezzo, non posso fare altro che consigliare a tutti questo fantastico prodotto.
Unboxing:
Il prodotto è arrivato in un ottimo imballaggio, tipico delle spedizioni Amazon Prime, che ha protetto l’oggetto in questione durante il trasporto da eventuali urti e danneggiamenti. Una volta aperto, troviamo la confezione del prodotto, molto elegante e ben curata, dove sono state stampate le informazioni del prodotto contenuto all'interno e dell'azienda produttrice.


All'interno, troviamo il prodotto inserito all'interno di una protezione in simil spugna e il manuale d'uso.

Ecco alcune foto, dettagliate, del prodotto:






