QacQoc - Hub USB con porta Gigabit Ethernet
- Itech Unboxing
- 11 mag 2018
- Tempo di lettura: 1 min

Recensione:
Ormai tutti i dispositivi hanno un connettore di ricarica e il trasferimento dati con un collegamento USB, così molto spesso ci ritroviamo il computer o il Mac senza porte USB libere, per collegare delle periferiche come, mouse, tastiera, hard disk, pendrive , ecc..
Il prodotto recensito oggi, viene utilizzato appunto per risolvere questo problema, poiché collegandolo al PC, disponiamo di 3 porte USB 3.0 ad alta velocità, aggiuntive, ideale per il trasferimento di dati fino a 5Gpb/s e una porta Ethernet RJ45, per collegare il PC alla rete cablata e avere una connessione più stabile e veloce rispetto alla connessione wireless.

Oltre al nome dell'azienda produttrice stampato nella parte superiore, troviamo un piccolo LED di stato.
Non richiede alcun software o altro processo di installazione, infatti, basterà collegarlo al PC e automaticamente verranno scaricati tutti i driver d'installazione, compatibile con i sistemi Windows, Mac OS X e Linux / Unix.
Nella confezione troviamo :
Hub USB 3.0
Manuale d'uso
Sono rimasto davvero soddisfatto del prodotto, grazie anche al perfetto rapporto qualità/prezzo, non posso fare altro che consigliare a tutti questo fantastico prodotto.
Unboxing:
Il prodotto è arrivato in un ottimo imballaggio, tipico delle spedizioni Amazon Prime, che ha protetto l’oggetto in questione durante il trasporto da eventuali urti e danneggiamenti. Una volta aperto, troviamo una confezione, molto elegante, dove, sono state stampate le informazioni del prodotto contenuto all'interno e le informazioni di contatto dell'azienda produttrice.


All'interno troviamo, l'Hub USB e al di sotto il manuale d'uso.

Ecco alcune foto, dettagliate, del prodotto:





Comments