St.Oswalds - Tavolino porta computer portatile
- Itech Unboxing
- 3 mag 2018
- Tempo di lettura: 1 min

Recensione:
Quante volte ci capita di voler guardare un film, navigare sui social network, giocare al PC o semplicemente navigare su internet, non sulla scrivania o qualsiasi superficie, ma rimanendo comodi sul divano, in perfetta comodità e non facendo surriscaldare il PC, bene, il prodotto recensito oggi viene utilizzato appunto per risolvere questo fastidioso problema, infatti, si tratta di un tavolino versatile e robusto, che ci consente appunto di poter usare il nostro portatile, nella migliore posizione possibile in una comoda poltrona, sul divano o nel letto.
Il prodotto è realizzato con ottimi materiali, la struttura è realizzata in alluminio molto robusto, adatto per portatili dai 14 ai 17 pollici.
Sulla superficie, in basso a sinistra troviamo, due supporti che consentono di mantenere il laptop, stabile, mentre è inclinato, offrendo stabilità e comfort, mentre, più in alto, è presente una ventola di raffreddamento dotata di cavo USB, che che garantisce un'eccellente ventilazione e previene il surriscaldamento durante un uso prolungato del dispositivo.
Dispone di due sistemi di regolazione, infatti è possibile regolare l'altezza dai 25 ai 32.5 cm, e l'inclinazione fino a 45°, in base alla comodità e alla posizione desiderata.
Sono rimasto davvero soddisfatto del prodotto, grazie anche al perfetto rapporto qualità/prezzo, non posso fare altro che consigliare, a chi utilizza spesso il PC portatile, questo fantastico prodotto.
Unboxing:
Il prodotto è arrivato direttamente nella confezione originale del prodotto, confezione in cartone riciclato, dove, sono state stampate le informazioni del prodotto contenuto all'interno e le informazioni di contatto dell'azienda produttrice.

All'interno troviamo, il tavolino porta PC e un manuale d'uso.

Ecco alcune foto, dettagliate, del prodotto:











Comentários