top of page
POST RECENTI
Cerca

Rapoo - Mouse MT350

  • Immagine del redattore: Itech Unboxing
    Itech Unboxing
  • 3 mag 2018
  • Tempo di lettura: 2 min

Recensione:

Sono un ragazzo, che passa tante ore davanti al PC, utilizzando, programmi di grafica come Photoshop o Autocad, quindi avevo bisogno di comprare un mouse comodo ed ergonomico, ma allo stesso tempo, evitare di stancare la mano per un uso prolungato, così dopo numerose ricerche, ho scelto di acquistare questo fantastico prodotto, della Rapoo, che grazie alle sue caratteristiche, mi consente di poterlo utilizzare sia per lo studio che per lavoro.

Questo mouse, presenta un design molto curato ed elegante, come tutti i prodotti realizzati da questa fantastica azienda, specializzata nella produzione di periferiche dedicate sia all’uso quotidiano sia a chi è in cerca di prodotti adatti al gaming.

Sulla parte superiore troviamo, oltre ai due comuni pulsanti, destro e sinistro, tipico di ogni mouse, e alla rotella di scorrimento, è presente un ulteriore tasto per la regolazione, a quattro velocità del DPI (600-1000-1300-1600), funzione molto utile per avere maggiore o minore velocità,e quindi precisione del puntatore.

Sulla parte laterale sinistra, sono presenti due pulsanti destinati alla navigazione web, infatti consentono di tornare alla pagina visitata precedentemente o andare a quella successiva.

Naturalmente ognuno di questi tasti può essere personalizzato, così potrete associare ad ognuno di essi le funzioni che meglio si adattano alle vostre esigenze

Nella parte posteriore, sono presenti due tasti, uno viene utilizzato per l'associazione bluetooth, mentre l'altro, viene utilizzato per l’accensione e lo spegnimento del mouse, inoltre troviamo un vano che contiene le due batterie AA, fornite in dotazione, e il ricevitore USB.

Questo dispositivo, possiede alcune funzioni che non tutti i mouse hanno, cioè la possibilità di collegare fino a 3 dispositivi contemporaneamente, e di scegliere di interfacciarlo agli altri dispositivi, tramite la connessione Bluetooth, oppure, tramite ricevitore wireless 2.4G.

Per la connessione wireless a 2.4G:

1. Collegare il ricevitore USB al dispositivo

2. Accendere il mouse

3. Connesso.

Mentre, per la connessione bluetooth:

1. Accendere il mouse

2. Premere per 3 secondi il pulsante bluetooth, la luce verde iniziarà a lampeggiare lentamente ed è pronto per l'associazione 3. Premere per 3 secondi il pulsante bluetooth, la luce blu inizierà a lampeggiare lentamente e il dispositivo è connesso

All'interno della confezione troviamo:

  • Mouse

  • Ricevitore Wireless USB

  • 2 Batterie AA

  • Manuale d'uso

Sono soddisfatto di questo acquisto, e se come me, cercate un mouse con queste caratteristiche, con ottimo rapporto qualità prezzo vi consiglio il suo acquisto

 

Unboxing:

Il prodotto è arrivato in un ottimo imballaggio, che ha protetto l’oggetto in questione durante il trasporto da eventuali urti e danneggiamenti. Una volta aperto, troviamo la confezione del prodotto, molto elegante e curata, dove, sulla parte superiore sono state stampate le informazioni del prodotto contenuto all'interno, mentre nella parte inferiore le informazioni di contatto.

All'interno troviamo, il ricevitore USB, il manuale d'uso e il mouse, dove nel vano batterie, sono già inserite le batterie.

Ecco alcune foto, dettagliate, del prodotto:

 
 
 

Comments


bottom of page