EasyAcc - Cuffie Gaming
- Itech Unboxing
- 18 apr 2018
- Tempo di lettura: 2 min

Recensione:
Ho scelto di acquistare questo prodotto, per fare un regalo ad un mio cugino, che passa molto tempo a giocare al PC, dato che tra un paio di giorni è il suo compleanno.
Possiede già un paio di cuffie da gaming, ma molto spesso si lamenta del fatto che, non gli funziona più il microfono, così ho deciso di regalarle queste.
Il prodotto, realizzato dall'azienda EasyAcc, leader nella progettazione, sviluppo e produzione di prodotti di ottima qualità, è sviluppato con ottimi materiali, infatti, il corpo principale è in acciaio inox e plastica, mentre i padiglioni auricolari, sono formati da gomma piuma, che li rendono estremamente morbide e garantiscono l'isolamento del sottofondo.
Il microfono, è stato montato su una ghiera mobile, posta sopra il padiglione sinistro, consentendo di farlo ruotare regolando l'altezza giusta ma non è possibile estrarlo. Su di esso troviamo un LED rosso, che indica se il microfono è in funzione, mentre se il LED è spento, indica che il microfono è stato disattivato.
Questa tipologia di cuffie prevede l'utilizzo di un archetto morbido e capace di adattarsi alle differenti misure e forme del capo, il che rende le cuffie davvero molto comode anche per le più lunghe sessioni di gaming.
Nella parte esterna dei padiglioni, troviamo il logo EasyAcc che si illumina di rosso non appena colleghiamo le cuffie.

Incorporato al cavo troviamo un regolatore del volume e due pulsanti, uno che ci da la possibilità di accendere/spegnere il microfono, l'altro ci permette di attivare/disattivare la vibrazione delle cuffie, questa funzione consente di avere un'effetto vibrazione durante la riproduzione di bassi molto profondi.
Il collegamento al PC avviene, tramite porta USB, se andiamo ad installare il software presente sul disco fornito in dotazione, è possible per esempio, configurare la frequenza di campionamento, abilitare effetti di post-processing, modificare i profili di equalizzazione dei livelli, attivare la funzione di vibrazione e godere di un fronte sonoro più ampio grazie al Virtual Surround 7.1.
Nella confezione troviamo :
Cuffia gaming EasyAcc G1
Disco driver
Manuale utente, tradotto anche in italiano
Sono rimasto davvero soddisfatto del prodotto, grazie anche al perfetto rapporto qualità/prezzo, non posso fare altro che consigliare a tutti questo fantastico prodotto.
Unboxing:
Il prodotto è arrivato in un ottimo imballaggio, tipico delle spedizioni Amazon Prime, che ha protetto l’oggetto in questione durante il trasporto da eventuali urti e danneggiamenti. Una volta aperto, troviamo la confezione del prodotto,molto elegante e ben curata, dove sono state stampate le informazioni del prodotto contenuto all'interno e dell'azienda produttrice.



All'interno, troviamo, un piccolo manuale d'uso, un CD driver e la cuffia, inserita in un supporto in plastica.

Ecco alcune foto, dettagliate, del prodotto:















Comments