Qibaok - Estrattore di viti danneggiate
- Itech Unboxing
- 13 mar 2018
- Tempo di lettura: 1 min

Recensione:
Quante volte ci siamo ritrovati nell'estrarre una vite e non riuscirci, questo perché molte volte utilizziamo un cacciavite non proprio idoneo e dopo alcuni tentativi, la vite stessa si danneggia.
Il prodotto recensito oggi, si occupa proprio di risolvere questo, problema, infatti è un kit composto da quattro estrattori di diametro diverso, in grado di poterle utilizzare con la maggior parte delle viti, perfetto per l'estrazione di viti o bulloni con teste danneggiate, utilizzando un trapano o avvitatore elettrico..
L'utilizzo è molto semplice, notiamo che, ogni estrattore dispone di due punte, da una parte troviamo la punta per preparare la vite danneggiata all'estrazione, creando la filettatura, dall'altra parte è presente la punta per avvitare ed estrarre la vite.
La parte centrale è di forma esagonale, in modo da poterla inserire nel mandrino dell'avvitatore.

Nella confezione troviamo due kit completamenti uguali, composti da :
# 1 Vite estrattore con diametro da 3,50 mm
# 2 Vite estrattore con diametro da 4.80 mm
# 3 Vite estrattore con diametro da 5.10 mm
# 4 Vite estrattore con diametro da 6.12 mm
Sono rimasto davvero soddisfatto del prodotto, grazie anche al perfetto rapporto qualità/prezzo, non posso fare altro che consigliare a tutti questo fantastico prodotto.
Unboxing:
Il prodotto è arrivato in un ottimo imballaggio, tipico delle spedizioni Amazon Prime, che ha protetto l’oggetto in questione durante il trasporto da eventuali urti e danneggiamenti. All'interno troviamo, le due confezioni che contengono le vite estrattori

Ecco alcune foto, dettagliate, del prodotto:






Comments