top of page
POST RECENTI

QICENT - Hub USB 3.0

  • Immagine del redattore: Itech Unboxing
    Itech Unboxing
  • 28 set 2017
  • Tempo di lettura: 2 min

Recensione:

Ormai tutti i dispositivi hanno un connettore di ricarica e il trasferimento dati con un collegamento USB, così molto spesso ci ritroviamo il computer portatile o il Mac senza porte USB libere, per collegare delle periferiche come, mouse, tastiera, hard disk, pendrive , ecc..

Il prodotto recensito oggi, viene utilizzato appunto per risolvere questo problema, poiché collegandolo al PC con un cavo di alimentazione micro USB, ha disponibile 4 porte USB 3.0 aggiuntive, offrendo una corrente da 1.5 A ideale per il trasferimento di dati.

Inoltre, può essere utilizzato per collegare, attraverso un cavo OTG il vostro dispositivo mobile o il vostro tablet, al mouse, ad uno joystick, alla tastiera, ecc..

Realizzato in plastica leggera e resistente con un design ben curato e di dimensioni minime.

Non richiede alcun software o altro processo di installazione, infatti basterà collegarlo al PC e automaticamente vengono scaricati i driver, compatibile con i sistemi Windows, Mac OS X e Linux / Unix.

Nella confezione troviamo :

  • Hub USB 3.0

  • Manuale d'uso

  • Certificato di garanzia

Davvero ottimo prodotto, grazie anche al perfetto rapporto qualità/prezzo, non posso fare altro che consigliarne il suo acquisto.

Unboxing:

Il prodotto è arrivato in un ottimo imballaggio che ha protetto l’oggetto in questione durante il trasporto da eventuali urti e danneggiamenti

Una volta aperta, troviamo la classica confezione del prodotto in cartone riciclato, ben curata, con il logo dell'azienda e le informazioni del prodotto contenuto al suo interno, stampate nella parte superiore, mentre nella parte sottostante sono state stampate le informazioni di contatto del venditore.

Appena aperta la confezione troviamo, il manuale d'uso, tradotto nelle principali lingue, tra cui anche l'italiano, una confezione trasparente contenente il prodotto acquistato.

 
 
 

Commenti


bottom of page