Tacklife - Utensile Multifunzione
- Itech Unboxing
- 27 set 2017
- Tempo di lettura: 3 min
Recensione:
Si tratta di un fantastico prodotto per chi come me, utilizza questi strumenti per lavori fai da te, poiché con gli 80 accessori forniti in dotazione è possibile utilizzare questo utensile per una vasta gamma di utilizzi, come intaglio, incisione, fresatura, smerigliatura affilatura, lucidatura,, taglio, levigatura, il tutto con un unico strumento molto piccolo e maneggevole.
Il prodotto si presenta molto solido e compatto, costruito con ottimi materiali e con un design ergonomico molto facile da maneggiare ed utilizzare.
La scocca esterna è realizzata con una plastica rigida e robusta, con alcuni rivestimenti in gomma quest'ultimi permettono un'impugnatura antiscivolo e inoltre attutiscono le piccole vibrazioni durante l'uso.
Il piccolo ma potente motore permette di sviluppare una potenza di 135 W, consentendo di poter variare tra 6 modalità velocità di rotazione, in base ai tipi di materiali utilizzati, da 10 a 32 mila giri al minuto.
Nella parte superiore dell'utensile, troviamo una rotella per selezionare la velocità di rotazione (da 1 a 6) e un pulsante che tenendolo premuto ci consente di bloccare l'albero rotazionale e inserire l'accessorio desiderato nel mandrino.


Al di sotto invece troviamo un interruttore che permette, una volta collegato alla tensione di casa 220 V, di accendere o spegnere il dispositivo.

Inoltre vicino al cavo dell'alimentazione troviamo un gancio integrato nella scocca di plastica, che una volta aperto ci consente di appenderlo e e averlo sempre a portata di mano mentre lavoriamo.
Forniti in dotazione,ci sono anche tre accessori che posso essere attaccati all'utensile per facilitare e rendere più preciso il lavoro da eseguire :
Guida di taglio, utilizzato per eseguire dei tagli seguendo una superficie, da montare sul mandrino.


Impugnatura rimovibile, è consigliabile utilizzarla quando effettuiamo delle forature, la quale andrà inserita al posto della copertura in plastica, sotto al mandrino


Prolunga flessibile, da attaccare al mandrino, utilizzata principalmente per lavori di precisione o in luoghi difficilmente accessibili.
Per inserire questo accessorio:
Svitare il mandrino dell'utensile con l'utilizzo della pinza, fornita in dotazione
Inserire l'anima della prolunga all'interno del mandrino dell'utensile e avvitarlo
Avvitare, a questo punto, il dado grigio della prolunga all'utensile
Per inserire adesso, gli accessori alla prolunga flessibile, bisogna tenere bloccato il mandrino inserendo l'apposito accessorio, fornito in dotazione, all'interno del foro, in questo modo blocchiamo l'asse rotativo e possiamo inserire qualsiasi accessorio vogliamo.


Nella confezione troviamo :
Attrezzo rotativo
Una scatola trasparente contenente gli 80 accessori, tra cui :
Dischi lucidanti, utilizzati per lucidare pezzi di metallo e plastica
Mole, utilizzati per il trattamento di parti metalliche, saldature e la rimozione di ruggine
Rotelle taglienti, usati per tagliare pezzi di metallo, plastica, legno o pietra
Fascia a tamburo, utilizzatto per rendere lisci pezzi di legno o vetro
Punte da trapano, per praticare fori
Pietra levigatrice, per levigare le mole, se la superficie è sporca o irregolare
I tre accessori che posso essere attaccati all'utensile
Manuale d'uso tradotto nelle principali lingue, tra cui l'italiano
Certificato di garanzia
Il tutto racchiuso in una pratica e comoda valigetta nera con inciso nella parte superiore il nome dell'azienda e il prodotto contenuto.

Davvero ottimo prodotto, quest'azienda mi sorprende sempre di più, grazie anche al perfetto rapporto qualità/prezzo, non posso fare altro che consigliarne il suo acquisto.
Unboxing:
Il prodotto è arrivato in un ottimo imballaggio che ha protetto l’oggetto in questione durante il trasporto da eventuali urti e danneggiamenti
Una volta aperta, troviamo la classica confezione del prodotto in cartone riciclato, ben curata, con il logo dell'azienda e le informazioni del prodotto contenuto al suo interno, stampate nella parte superiore, mentre nella parte sottostante sono state stampate le informazioni di contatto del venditore, il tutto protetto da una pellicola trasparente


Appena aperta la confezione troviamo, una pratica e comoda valigetta nera con inciso nella parte il nome dell'azienda e il prodotto contenuto.


Una volta aperta troviamo tutti gli accessori, l'attrezzo rotativo, il manuale d'uso e il certificato di garanzia.






Commenti