top of page
POST RECENTI

EasyULT - Vetro Temperato Galaxy J3 v.2017

  • Immagine del redattore: Itech Unboxing
    Itech Unboxing
  • 21 set 2017
  • Tempo di lettura: 2 min

Recensione:

Ho avuto modo di testare questo vetro temperato nel Samsung Galaxy J3 di un mio amico e sono rimasto molto sorpreso dalla qualità, dalla perfetta adesione con il telefono mantenendo l'originalità del Iphone.

Le pellicole sono in vetro temperato e presentano una resistenza ai graffi sino ad una durezza di circa 9H su una scala che va da 1H a 9H, pertanto risulta essere un prodotto ottimo.

Esse si fissano bene allo schermo dello smartphone senza particolari problemi, il touch, inoltre, non viene minimamente compromesso dall'utilizzo del prodotto che mantiene anche una discreta oleofobicità (resistenza allo sporco e alle impronte)

Nella confezione sono presenti :

  • 2 Pellicole in vetro temperato

  • 2 kit per la pulizia che comprende: salviette (wet & dry), adesivi anti-polvere e panno in microfibra.

Dunqye tutto l'occorente per la pulizia ottimale del dispositivo e delle pellicole

Riassumendo, ottima qualità del materiale, grande cura dei dettagli e soprattutto ottimo rapporto qualità prezzo, in pratica si acquistano due pellicole al prezzo di una. Non posso fare altro che consigliarla.

Unboxing:

Il prodotto è arrivato in una confezione da spedizione tipica delle spedizioni Amazon, dove all'interno è presente una confezione rigida in cartone marroncino che garantisce una sicura protezione contro eventuali urti.

Tutte le informazioni su come applicare la pellicola sono riportate sul retro della confezione (in lingua inglese), ma facilmente comprensibile dalle immagini.

null

Una volta aperto, all'interno troviamo due pellicole contenute dentro un piccolo sacchetto in materiale sintetico poliespanso, che le protegge da graffi accidentali e urti, due sacchettini chiusi ermeticamente contenenti le salviette umide e secche per la pulizia del vetro del telefono, due adesivi togli polvere e impronte e degli adesivi per accompagnare il vetro nella posizione ottimale sul vetro touch e il panno in microfibra.

La pellicole che andranno a posizionarsi sul vetro touch sono protette da un foglio in plastica semi rigida che si rimuove facilmente grazie ad una linguetta posta su una estremità.Ovviamente non procedete alla rimozione di questa protezione fin quando non abbiate pulito il vetro touch.

 
 
 

Commenti


bottom of page