top of page
POST RECENTI

Tacklife - Tester di batterie

  • Immagine del redattore: Itech Unboxing
    Itech Unboxing
  • 18 set 2017
  • Tempo di lettura: 2 min

Recensione:

Il prodotto recensito oggi è molto utile per chi come me, si ritrova tantissime batterie in casa, non sapendo se hanno ancora carica o no, e quindi sapere se possono essere riutilizzate o buttate via.

L’utilizzo è molto semplice, in base alla tipologia di batteria da controllare, essa va inserirla o nel vano centrale, che può essere regolato in base alle dimensioni, oppure per le batterie da 9 V nella parte esterna dove sono presenti i poli, permettendo di ottenere un'indicazione chiara sullo stato di carica corrente delle batterie, attraverso un' indicatore presente sul display.

Ad esempio inserendo una batteria da 1.5 V :

BUONO (GOOD) : valore tensione ≥ 1.28 V

BASSO (LOW) : valore tensione compreso tra 1.27 V e 1.15 V

SOSTITUIRE (REPLACE) : valore tensione ≤ 1.14 V

mentre inserendo una batteria da 9 V :

BUONO (GOOD) : valore tensione ≥ 7.8 V

BASSO (LOW) : valore tensione compreso tra 7.7 V e 6 V

SOSTITUIRE (REPLACE) : valore tensione ≤ 5.9 V

Questo dispositivo è realizzato ottimamente, non necessita di alcuna batteria per funzionare e supporta numerosi tipi di batterie, come ad esempio, quelle più comuni da 9V , 1.5V e AAA, ma anche le batterie poco utilizzate come C e D

Nella confezione troviamo:

  • Il tester di batterie Tacklife MBT01

  • Manuale d'uso

  • Documento di garanzia del prodotto

Sono rimasto davvero soddisfatto del prodotto, grazie anche al perfetto rapporto qualità/prezzo, non posso fare altro che consigliare a tutti questo fantastico prodotto.

Unboxing:

Il prodotto in questione è arrivato in un sacchetto tipico delle spedizione Amazon, dove

una volta aperto, troviamo la classica confezione del prodotto in cartone riciclato, ben curata, con il logo dell'azienda e le informazioni del prodotto contenuto al suo interno, stampate nella parte superiore, mentre nella parte sottostante sono state stampate le informazioni di contatto del venditore.

Appena aperta la confezione troviamo, imballato un sacchetto da imballaggi il tester, al di sotto invece troviamo il manuale d'uso, tradotto nelle principali lingue, tra cui anche l'italiano e il certificato di garanzia.

Ecco tre prove di verifica, effettuate con tre tipologie di batteria diverse :

 
 
 

Comentarios


bottom of page