BlitzWolf - Lenti per Cellulari
- Itech Unboxing
- 29 ago 2017
- Tempo di lettura: 2 min
Recensione:
Si tratta di un prodotto davvero ottimo, realizzato in plastica il corpo(Pinza), mentre le lenti sono realizzate da vetro e metallo, infatti la parte in cui vengono avvitate le lenti è completamente in metallo, quindi non ci dobbiamo preoccupare della sua resa nel tempo.
Una volta avvitata una delle tre lenti disponibili in dotazione, il prodotto può essere posizionato davanti all'obbiettivo dello smartphone. La qualità del prodotto si vede anche dall'inserimento del rivestimento in gomma morbida nella parte in cui il prodotto andrà a contatto con il telefono in modo da non rovinarlo.
Nella confezione troviamo:
Lente Macro per ingrandimenti fino a 15X, permette di mettere a fuoco in maniera ravvicinata gli oggetti, lasciando una sfocatura molto ampia sul retro.
Lente Fisheye una volta inserito restituisce il centro della foto bombato, come se guardassimo dallo spioncino si casa.
Lente Grandangolare allarga il campo di visione dell'immagine.
Moschettone o pinza con avvitamento per le lenti.
Panno in micro fibra per la pulizia delle lenti.
Sacchetto per riporle quando non le utilizziamo o per il trasporto.
Manuale d'istruzione (in inglese)
Ognuna delle tre lenti è fornita con un tappo di protezione inserito a pressione per proteggere sempre la lente da sporcizia e graffi.
Le lenti possono essere applicate sia sulla fotocamera posteriore che su quella anteriore e grazie alla clip in plastica risultano molto semplici da inserire e rimuovere.La qualità delle foto dipende esclusivamente dalla fotocamera del vostro cellulare, questi obiettivi si limitano a modificare il campo di visione della fotocamera!
Dunque sono molto soddisfatto di tale prodotto e non posso fare altro che consigliare il suo acquisto
Unboxing:
Il prodotto in questione è arrivato in una confezione tipica delle spedizione Amazon.

Una volta aperta, all'interno troviamo a sua volta la confezione contenente il prodotto acquistato, protetta da una pellicola in plastica che lo chiude in modo da renderlo molto ben protetto.

Una volta eliminata la protezione, aperta la confezione e tolto il primo strato di simil spugna troviamo inseriti in uno spesso strano dello stesso materiale, le lenti e la pinza (o moschettone ).


Togliendo anche questo strato al di sotto troviamo invece il sacchetto per riporle quando non le utilizziamo o per il trasporto, il manuale d'istruzione (in inglese, ma facilmente comprensibile dalle immagini) e un panno in micro fibra per la pulizia delle lenti.

Per concludere inserisco in una galleria a scorrimento le immagini fatte con tutti e tre lenti utilizzando sempre lo stesso soggetto.







Commenti